Sanificazione Uffici, Capannoni, Immobili, Strade e Piazzali

TEDESCHI AUTOSPURGHI S.r.l. a seguito della Emergenza Sanitaria legata al diffondersi del virus COVID-19 ha sviluppato e implementato il servizio inerente la sanificazione di Uffici, Capannoni, Immobili, Strade e Piazzali.

 

La nostra azienda inoltre è in possesso dei requisiti di cui alla Legge n. 82 del  25 gennaio 1994 che riguarda la disciplina delle attività di pulizia, di disinfezione, di disinfestazione, di derattizzazione e di sanificazione, attività che svolge con continuità da più di 20 anni.

 

In seguito agli interventi di sanificazione effettuati viene rilasciata una “certificazione di avvenuta sanificazione”.

Ricordiamo infine che per i soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è stato introdotto un credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate nel periodo d’imposta 2020, nella misura del 50% e fino ad un massimo di 20.000 euro per contribuente.

 

SANIFICAZIONE UFFICI, CAPANNONI E IMMOBILI

TEDESCHI AUTOSPURGHI S.r.l. attraverso l’utilizzo di Nebulizzatori e Atomizzatori portatili è in grado di sanificare i locali e le superfici interne come appartamenti, uffici, capannoni e magazzini attraverso la nebulizzazione di specifici prodotti sanificanti. Nello specifico i prodotti utilizzati sono Biocidi e/o Presidi Medici Chirurgici espressamente indicati e previsti dalle procedure e indicazioni divulgate dal Governo e dal Ministero della Salute in merito alla pandemia “COVID-19”.

 

SANIFICAZIONE STRADE E PIAZZALI

La procedura di pulizia e disinfezione delle strade e dei piazzali può essere un’azione efficace al fine di garantire l’igiene urbano pubblico e privato.

TEDESCHI AUTOSPURGHI S.r.l. è in grado di effettuare la sanificazione delle stradedei piazzali e delle superfici esterne in genere attraverso il lavaggio e l’irrorazione a pressione di specifici prodotti sanificanti. Nello specifico i prodotti utilizzati sono Biocidi e/o Presidi Medici Chirurgici espressamente indicati e previsti dalle procedure e indicazioni divulgate dal Governo e dal Ministero della Salute in merito alla pandemia “COVID-19”.

Il servizio viene effettuato tramite l’utilizzo di autobotti dotate di barra lava-strade e/o lance per il lavaggio e l’irrorazione dei prodotti sanificanti.

Per un azione di pulizia ancora più efficace è possibile abbinare l’utilizzo di una spazzatrice stradale per lo spazzamento e l’aspirazione preliminare delle polveri e dello sporco sulle superfici prima a sanificazione vera e propria.

 

Chiedi un preventivo Torna ai servizi